Gravina Tufi

foto_gravinatufi

Gravina Tufi è un’azienda di Gravina in Puglia (Bari) che opera nel settore edilizio delle Cave e in particolare dell’estrazione e produzione di tufi e tufelle.
Nata diversi anni addietro con il nome di “Ricciardelli Srl”, l’azienda viene rilevata nel novembre del 2006 da Vincenzo Scarciolla, attuale presidente, il quale trasforma la società nell’agosto 2008 in “Gravina Tufi Srl“.

Il tufo, prodotto naturale, è utilizzato per la realizzazione di muri quali tramezzature, tamponature per interni, recinzioni, lavorazioni a faccia-vista, giardini e molto altro.

Forte di una tradizione di famiglia che affonda le sue radici negli anni, rappresentiamo un’importante fetta di mercato nel sud Italia grazie ad uno staff di primo piano, partnership di altissimo livello e comprovata serietà ed affidabilità.

I preziosi consigli del padre Michele Arcangelo permettono, ancora oggi, di mettere a frutto un know how del comparto difficilmente eguagliabile.
Il nostro tufo presenta eccellenti caratteristiche: ottima conduttività termica, resistenza al fuoco ed elevato isolamento acustico.
Fra le aziende che operano attivamente nel settore, ci siamo noi con la passione di lavorare un prodotto che appartiene alla storia del territorio gravinese e murgiano.

Siamo a Gravina in Puglia, città dell’arte.

Gravina Tufi, serietà ed affidabilità.